Raccolte e Compilation

Salento calls italy
Danilo Seclì presenta “Salento calls Italy”, una raccolta di brani popolari salentini, realizzati e remixati in
chiave House.Il progetto, rigorosamente made in Salento : Mascarimirì, Calanti, Officina Zoè, Zimbaria, Spakka-Neapolis 55, Cesko Après la Classe, Michele Cortese sono i gruppi musicali, alcuni dei più rappresentativi della scena della musicale salentina , e le personalità artistiche che collaborano al Progetto.
Marco Santoro, Luca Bovino, Andrea Maggino, Tello Dj costituiscono, invece, la squadra di Dj producer
impegnati, singolarmente, nella realizzazione di uno o più tracce remixate, organizzata e voluta
fortemente da DJ Danilo Seclì, promotore del Progetto.

AA.VV. (2 CD) TARANTA NIGHTS Vol.2AA.VV. (2 CD) TARANTA NIGHTS Vol.2

Dopo il successo di TARANTA NIGHTS Vol.1 nell’estate 2008 che ha portato la musica della pizzica in tutta Italia ed all’estero, ecco la nuova straordinaria compilation con la musica della TARANTA. Quest’anno il doppio CD-album si arricchisce di più gruppi e di nuovi favolosi brani che ormai stanno diventando un “cult” anche nelle programmazioni dei DJ, locali, radio, etc..

 

AA.VV. (2 CD) TARANTA NIGHTS Vol.1AA.VV. (2 CD) TARANTA NIGHTS Vol.1

Compilation di pizzica & taranta, nata dalla partnership di Italymusic con IRMA Records e EDEL Italia, che per la prima volta nella storia porta i gruppi del Salento all’attenzione del circuito ufficiale dell’industria musicale italiana. 26 tracce con il meglio di: Zimbaria, Tamburellisti di Torre Paduli, I Briganti di Terra d’Otranto, I Calanti, Lu Rusciu Nosciu, L’Arte Noscia, Zagara ed Antidotum. In più una bonus track finale con la voce del mitico Pino Zimba, in segno di eterna riconoscenza.